Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.06.2025 - 08:27
Gianluca Stocchero
È stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri il corpo senza vita di Gianluca Stocchero, 55 anni, scomparso da mercoledì scorso. Il cadavere è stato individuato nel greto del torrente Agno, in località Spagnago, nel territorio comunale di Cornedo. L’uomo era residente a Valdagno e la sua scomparsa aveva fatto scattare immediatamente l’allarme.
Le ricerche, avviate dopo la denuncia del fratello Franco, sono state coordinate dalla Protezione civile Valle Agno con il supporto di vigili del fuoco e carabinieri. Per giorni, squadre di volontari hanno battuto la zona nella speranza di trovare Gianluca ancora in vita. Purtroppo, il tragico epilogo è arrivato nella giornata di lunedì.
Il ritrovamento ha colpito duramente i soccorritori, molti dei quali impegnati fin dal primo giorno. Tutti si sono stretti con commozione e rispetto attorno alla famiglia Stocchero, profondamente provata dalla perdita.
Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per chiarire le circostanze del decesso. Non si esclude nessuna ipotesi, anche se al momento non sono emersi elementi che facciano pensare a fatti violenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516