Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.06.2025 - 18:58
immagine di repertorio
Tragedia lungo la superstrada Pedemontana, all'altezza di Riese Pio X, dove un grave incidente ha coinvolto due automobili, lasciando dietro di sé un bilancio drammatico: un morto e due feriti gravi. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi e bloccato il traffico in direzione Treviso.
Nel primo pomeriggio, due veicoli sono entrati in collisione lungo la superstrada Pedemontana. L'impatto è stato talmente violento che una delle auto si è ribaltata, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto per liberare le persone intrappolate tra le lamiere. Sul posto sono accorsi anche gli operatori del SUEM e la polizia stradale per gestire l'emergenza e avviare le indagini sulle cause dell'incidente.
Purtroppo, l'incidente ha avuto un esito tragico: una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste gravemente ferite. Per garantire un rapido trasporto dei feriti in ospedale, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. La superstrada è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Treviso, causando disagi alla circolazione e lunghe code.
AGGIORNAMENTO
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516