Scopri tutti gli eventi
Aggiornamento incidente mortale
13.06.2025 - 19:53
Foto dell'incidente
Grave incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 13 giugno lungo la Pedemontana in direzione Treviso, nei pressi del casello di Riese Pio X. Due auto si sono scontrate violentemente, ribaltandosi entrambe a seguito dell’impatto.
La tragedia è avvenuta alle 17:30. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, che hanno lavorato per estrarre i conducenti, rimasti intrappolati tra le lamiere. Per uno di loro, un giovane di 20 anni, purtroppo non c’è stato nulla da fare: il medico del Suem 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
L’altro conducente, un uomo di 60 anni, è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e poi trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni sono gravi.
La Polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, su cui al momento non si conoscono ancora le cause. L’incidente ha causato rallentamenti al traffico lungo la tratta interessata.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516