Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Grave incidente al Lido: donna incinta travolta in via Sandro Gallo

L’elisoccorso è intervenuto per trasportarla d’urgenza all’ospedale di Treviso

Grave investimento al Lido: donna incinta travolta in via Sandro Gallo

Foto di repertorio

Un brutto incidente ha sconvolto la mattinata di via Sandro Gallo, nei pressi della pasticceria Caldara, quando intorno alle 11 una donna in stato di gravidanza è stata investita mentre attraversava la strada.

Immediata la chiamata ai soccorsi e l’intervento tempestivo del 118, che ha richiesto l’atterraggio dell’elisoccorso del Suem per garantire un trasporto rapido e sicuro verso l’ospedale. L’elicottero ha effettuato l’atterraggio nel campo da rugby vicino al luogo dell’incidente.

Le condizioni della donna sono considerate serie, soprattutto a causa della gravidanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Lido per regolare il traffico e svolgere i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.

Testimoni, tra passanti e personale della pasticceria, hanno assistito alla scena e si sono subito attivati per chiamare i soccorsi, preoccupati per lo stato della donna rimasta a terra. Attualmente la paziente è ricoverata all’ospedale di Treviso, dove è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione