Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.06.2025 - 14:25
Foto di repertorio
Un brutto incidente ha sconvolto la mattinata di via Sandro Gallo, nei pressi della pasticceria Caldara, quando intorno alle 11 una donna in stato di gravidanza è stata investita mentre attraversava la strada.
Immediata la chiamata ai soccorsi e l’intervento tempestivo del 118, che ha richiesto l’atterraggio dell’elisoccorso del Suem per garantire un trasporto rapido e sicuro verso l’ospedale. L’elicottero ha effettuato l’atterraggio nel campo da rugby vicino al luogo dell’incidente.
Le condizioni della donna sono considerate serie, soprattutto a causa della gravidanza. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Lido per regolare il traffico e svolgere i rilievi necessari a ricostruire l’accaduto.
Testimoni, tra passanti e personale della pasticceria, hanno assistito alla scena e si sono subito attivati per chiamare i soccorsi, preoccupati per lo stato della donna rimasta a terra. Attualmente la paziente è ricoverata all’ospedale di Treviso, dove è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516