Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Cornedo Vicentino, incendio in mansarda: uomo lievemente intossicato

Vigili del fuoco al lavoro dalle prime ore del mattino

Cornedo Vicentino, incendio in mansarda: uomo lievemente intossicato

Le immagini sul posto

Paura all’alba in via Garibaldi a Cornedo Vicentino per un incendio divampato nella mansarda di una palazzina di tre piani che ospita al suo interno una struttura per migranti e un’abitazione privata. Le fiamme, partite poco prima delle 7, hanno richiesto un intervento urgente dei Vigili del fuoco, giunti sul posto con squadre da Arzignano, Schio e con l'autoscala da Vicenza.

Grazie alla rapidità delle operazioni, l’incendio è stato circoscritto alla parte superiore dell’edificio, evitando che il rogo si propagasse ai piani sottostanti o ad altre aree della struttura.

Uomo lievemente intossicato

Un uomo è rimasto lievemente intossicato dal fumo ed è stato soccorso dai sanitari del Suem 118, presenti con un’ambulanza. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Indagini sulle cause

Sul posto anche i Carabinieri, che stanno collaborando con i tecnici dei Vigili del fuoco per fare luce sull’origine dell’incendio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma si attendono gli esiti degli accertamenti per chiarire se si sia trattato di un guasto accidentale o di altro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione