Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rissa nella notte all’Eden Garden di Borso del Grappa: due feriti a colpi di bottiglia, indagini in corso

Una ventina di persone coinvolte, due feriti da bottiglie; Carabinieri in azione e indagini in corso per chiarire cause e identificare i partecipanti.

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Nella notte, intorno alle 4, durante una festa al locale “Eden Garden” di Borso del Grappa è scoppiata una violenta rissa che, secondo le prime informazioni, avrebbe coinvolto una ventina di persone di nazionalità sudamericana.

Due uomini sono rimasti feriti in modo medio-grave da colpi inferti con bottiglie di vetro e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Castelfranco Veneto, insieme ai militari delle Stazioni di Asolo e Riese.

Il bilancio provvisorio è di due feriti: un 37enne colombiano residente a Cassola (VI), medicato all’ospedale di Bassano del Grappa con una prognosi di otto giorni; e un 27enne, anch’egli colombiano, residente a Schio (VI), ricoverato a Castelfranco Veneto per trauma cranico e lesioni al volto, non in pericolo di vita.

Sono in corso accertamenti per identificare ulteriori partecipanti. Restano da chiarire sia le cause del litigio sia il numero esatto delle persone coinvolte. Al momento non sono stati adottati provvedimenti; l’Autorità giudiziaria sarà informata al termine degli approfondimenti e dopo l’audizione dei feriti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione