Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.09.2025 - 11:16
Immagine di repertorio
È stata una serata di caos e paura quella di lunedì 15 settembre, quando un grave incidente stradale ha coinvolto quattro automobili lungo la SS62, nel comune di Villafranca di Verona. L’impatto, avvenuto poco prima delle 20:30, ha causato il ferimento di cinque persone, di cui una è rimasta intrappolata nelle lamiere di uno dei veicoli coinvolti.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma è certo che l’evento ha avuto un impatto devastante, tanto da richiedere l’intervento di più squadre di soccorso. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco, che si sono subito attivati per liberare la persona rimasta incastrata nell’abitacolo. Grazie alla loro prontezza e abilità, l’individuo è stato estratto in sicurezza, ma le operazioni sono risultate particolarmente complesse.
Tutti i feriti, alcuni in condizioni più gravi, sono stati assistiti dal personale del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale Magalini di Villafranca per le cure necessarie. Le cause dello scontro sono ancora da chiarire, mentre la scena è risultata altamente complicata, con mezzi gravemente danneggiati e traffico notevolmente rallentato per consentire le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516