Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Carabinieri di Porto Viro arrestano un 45enne marocchino: otto mesi di carcere per traffico di droga

Arrestato un 45enne marocchino con precedenti per traffico di sostanze stupefacenti, otto mesi da scontare a Rovigo.

Carabinieri di Porto Viro arrestano un 45enne marocchino: otto mesi di carcere per traffico di droga

I Carabinieri della Stazione di Porto Viro, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rovigo, al termine delle attività di rintraccio hanno individuato e condotto nel carcere rodigino un cittadino marocchino di 45 anni, ivi residente.

Rovigo. La scuola da sola non ce la fa: ecco come interviene il comune

L’Amministrazione comunale di Rovigo, in sinergia con scuole, Università e Conservatori, ha avviato PCTO, tirocini e attività laboratoriali nell’A.S. 2024/2025, con grande riscontro positivo. Per il 2025/2026 l’obiettivo è ampliare i progetti e renderli più inclusivi, rafforzando non solo la formazione, ma anche la crescita culturale e personale dei ragazzi, attraverso esperienze di cittadinanza attiva, musica e teatro.

L’uomo, già gravato da precedenti per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti, reati accertati e perseguiti dai militari della Compagnia di Adria tra il 2012 e il 2020, è stato tradotto presso l’istituto penitenziario di Rovigo per scontare la pena residua di otto mesi di reclusione.

Rigassificazione, a Cavarzere torna la polemica

Di fronte a Porto Viro c’è un rigassificatore della società Adriatic Lng con una capacità di produzione termica di 9 miliardi di metri cubi l’anno

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione