Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incidente a San Giorgio in Bosco: motociclista finisce contro una ballata di fieno

Un 54enne di Rovigo è rimasto coinvolto mentre percorreva la Valsugana

auto dei carabinieri scritta 112

Foto di repertorio

Nella notte tra giovedì e venerdì, un incidente stradale ha coinvolto un motociclista in via Valsugana, nel comune di San Giorgio in Bosco, lungo una delle arterie principali della zona. Il conducente di una Kawasaki, un uomo di 54 anni originario della provincia di Rovigo e residente nell’Alta Padovana, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro una balla di fieno che occupava la carreggiata.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’impatto con l’ostacolo, improvvisamente apposto sulla strada, abbia causato la perdita di stabilità della moto. Il motociclista è stato prontamente soccorso e, nonostante il violento impatto, non è in pericolo di vita. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasportato all’ospedale di Cittadella per accertamenti.

I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Stazione Carabinieri di Gazzo Padovano, che ha avviato un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità legate alla presenza della balla di fieno sulla strada.

L’incidente ha suscitato preoccupazione, ma fortunatamente le condizioni del 54enne non destano gravi preoccupazioni. Si attende ora l’esito delle indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato all’episodio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione