Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente sul lavoro

Gli cade in testa un palo della vigna: agricoltore 60enne in condizioni gravissime

L’incidente questa mattina a Carrè, nel Vicentino. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Bortolo di Vicenza

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Grave infortunio questa mattina nelle campagne del Vicentino. Un uomo di 60 anni è rimasto seriamente ferito mentre stava lavorando in un campo agricolo a Carrè, in provincia di Vicenza.

Secondo le prime informazioni, durante alcune operazioni tra i filari sarebbe stato colpito alla testa da un palo in cemento che sostiene le vigne. L’impatto è stato violento e le sue condizioni sono apparse subito molto critiche.

A dare l’allarme sono state le persone che si trovavano con lui al momento dell’incidente. In pochi minuti sono arrivati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

Il 60enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione in condizioni giudicate gravissime.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente avvenuto nei campi del territorio vicentino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione