Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.02.2026 - 11:55
Foto sul posto
Paura nella notte a Mestre, dove un incendio ha interessato la porta blindata di un appartamento al primo piano di un edificio di cinque piani in Piazza Vittorio da Feltre. Le fiamme hanno coinvolto anche materiali presenti sul pianerottolo, mentre il fumo denso ha saturato l’intero vano scale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con tre autopompe serbatoio, un’autoscala, un’autobotte pompa, il carro aria e il funzionario di guardia, riuscendo a spegnere rapidamente l’incendio e a mettere in sicurezza l’area.
In via precauzionale, tutto l’edificio è stato evacuato. Diciotto persone, di cui nove minori, sono state accompagnate in ospedale per controlli dopo aver inalato fumo. L’intervento si è concluso intorno alle 3:30 del mattino, con la presenza anche della Polizia di Stato per garantire l’ordine pubblico.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516