Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Protezione civile

Cambio ai vertici della protezione civile di Borgoricco

Protezione Civile di Borgoricco, Barban coordinatore scelto all'unanimità: continuità, esperienza radioamatoriale e invito ai nuovi volontari

Giovanni Favaron  e Giampaolo Barban

Giovanni Favaron e Giampaolo Barban

La Protezione Civile di Borgoricco ha rinnovato il proprio coordinatore e i membri del direttivo del gruppo comunale.

Giovanni Favaron cede il coordinamento a Giampaolo Barban dopo essere stato per ben due mandati responsabile del gruppo. Un cambio all'insegna della continuità, del lavoro e dell'impegno svolto.

Giampaolo Barban, 66 anni, pensionato, dal 2000 iscritto alla Protezione Civile di Borgoricco, ha fatto parte del Nucleo Operativo Provinciale della Protezione Civile per 6 anni e da 15 anni radioamatore dedicato al servizio degli apparati radio del distretto del Camposampierese.

Votato all'unanimità da tutti gli iscritti, Giampaolo Barban è diventato da poco tempo Coordinatore del Gruppo, mentre il  vicecoordinatore è Graziano Zuin.

Gli altri membri del direttivo eletti sono: Favaron Giovanni, Maretto Tiziano, Barzizza Franco, Pastrello Alessandro, Zago Luigi e Corrocher Samuele.

“Un ringraziamento per l'importante lavoro svolto da Giovanni Favaron e un augurio di buon lavoro a Giampaolo Barban da tutto il nuovo direttivo e da parte dell’amministrazione comunale”.  Fa sapere il sindaco di Borgoricco, Gianluca Pedron

Per avere altre informazioni o seguire il gruppo di Protezione Civile di Borgoricco, basta visitare la pagina facebook Protezione Civile Borgoricco, per richiedere informazioni o per essere iscritti al gruppo non sono richieste abilità particolari ma solo la voglia di mettersi in gioco a favore della collettività.

Il Gruppo, che fa parte della rete della Protezione Civile della Federazione dei Comuni del Camposampierese, partecipa periodicamente ad eventi formativi per acquisire nuove tecniche e nuove competenze.

Per prendere parte del gruppo di Protezione Civile della Federazione dei Comuni, scrivere a segreteria@fcc.veneto.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione