Scopri tutti gli eventi
Politica
18.09.2024 - 11:40
Luca Zaia e Alberto Villanova
Alberto Villanova, Presidente dell’Intergruppo Lega – LV, commenta con soddisfazione i risultati dell’ultimo sondaggio di Demos per il Gazzettino, pubblicati oggi. “Chi insiste nel raccogliere firme contro l’Autonomia o chi, sebbene parte della maggioranza, si ostina a contestare l’amministrazione di Luca Zaia con polemiche sterili, farebbe bene a leggere con grande attenzione i risultati dell’ultimo sondaggio di Demos e pubblicati oggi”, afferma Villanova.
Il sondaggio rivela una chiara approvazione da parte dei veneti nei confronti del Presidente Luca Zaia e della sua linea sull’Autonomia. “La percentuale bulgara con la quale i veneti premiano il Presidente e la sua linea sull’Autonomia è il segno che linee divergenti su questi fondamentali non sono apprezzati dai Veneti”, sottolinea Villanova.
Secondo il Presidente dell’Intergruppo, la popolazione veneta desidera un Veneto più autonomo, slegato da Roma, e proiettato verso le sfide future delle imprese e dei giovani. “La nostra gente vuole Luca Zaia, apprezza il lavoro degli amministratori della Lega, e soprattutto vuole un Veneto più autonomo, proiettato verso le sfide future delle nostre imprese e dei nostri giovani, il patrimonio del Veneto del domani”, aggiunge Villanova.
Mancano ancora dodici mesi alle prossime elezioni regionali, ma il sondaggio stabilisce già chiaramente i contorni della prossima sfida politica. “Manca un anno alle prossime elezioni regionali, ma le conferme di questo sondaggio definiscono già chiaramente il perimetro del campo per la prossima sfida. Chi sarà oltre le linee, sarà fuori dai giochi”, conclude Villanova.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516