Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Ronaldo, Ferrari e Rolfini tornano in campo: il Vicenza vede la luce in fondo al tunnel

I tre giocatori biancorossi riprendono gli allenamenti dopo i rispettivi infortuni, ma il loro rientro in partita richiederà ancora tempo

Ronaldo, Ferrari e Rolfini tornano in campo: il Vicenza vede la luce in fondo al tunnel

Il Vicenza Calcio 1902

Rivede la luce il Vicenza, che dopo il pareggio del debutto contro la Giana Erminio aveva bisogno di una buona notizia per tornare a sorridere: Ronaldo, Ferrari e Rolfini sono tornati ad allenarsi, segnando un passo importante nel loro recupero dagli infortuni che li hanno tenuti lontani dai campi. Nei giorni scorsi, sia Ferrari che Ronaldo hanno aggiornato i sostenitori biancorossi tramite i social, comunicando di aver ripreso gli allenamenti. I due giocatori stanno mostrando progressi significativi, ma il loro rientro ufficiale in squadra richiederà ancora un po' di pazienza.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, la società ha condiviso con entusiasmo le immagini di Alex Rolfini che si è unito ai compagni per gli allenamenti. Anche per lui, si tratta di un ritorno atteso da tempo, dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha colpito il 9 marzo scorso. In quell'occasione, l'attaccante subì un trauma distorsivo al ginocchio, con conseguente rottura del legamento crociato, costringendolo a un lungo stop.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione