Scopri tutti gli eventi
Calcio. Supercoppa Serie C
03.05.2025 - 05:00
@ pagina Facebook Calcio Padova
É bello ogni tanto fermare la velocità del tempo che scorre e ripensare a ciò che è stato. Prendersi una pausa, lasciarsi andare ai ricordi, farsi cullare da immagini dolcissime. Questa è stata la settimana padovana. Ma domani si riparte. Scontro tra titani, giganti. Sono le stelle della Serie C, hanno vinto e dominato: il torneo dei campioni, la Supercoppa. Avellino e Padova aprono le danze, poi ci sarà l'Entella. Stadio Partenio, la casa dei lupi. Un lungo viaggio verso l'Irpinia per prepararsi a cosa sarà il futuro. Si girerà l'Italia, si farà visita a piazze importanti, un'avventura fantastica in cui Padova è pronta a tuffarsi. Ma c'è la voglia dell'oggi di celebrarli questi nuovi eroi cittadini: perché se lo meritano. E quindi questa sarà una festa, comunque vada. Colori e tifo, due città, oggi, felici. Sono stanchi, hanno rincorso il loro sogno fino agli ultimi due minuti del campionato i padovani; ma con le ultime forze onoreranno la maglia biancoscudata. Divertirsi, godersi ciò che è stato, avere il palcoscenico che si merita: questa è la Supercoppa, la festa dei campioni, lo scontro tra i migliori. Big Match al Partenio, un assaggio del futuro: domani in campo Avellino e Padova, un'occasione in più per dire grazie per ciò che è stato.
Matteo Andreoletti: l'uomo del destino nella città del Santo
Il Padova è tornato in Serie B e molto di questo traguardo lo deve a mister Matteo Andreoletti. Ecco gli ingredienti con cui l'uomo del momento nella città del Santo ha condito questo trionfo.
Padova, sei Bellissima: la Serie B è tua
Il Padova torna in Serie B. Alla fine di un lungo cammino che ha visto uno scontro epico contro i rivali del Vicenza la squadra di Andreoletti ce l'ha fatta. Ecco il racconto di un percorso da record.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516