Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie A
27.06.2025 - 09:13
Kumbulla
Arrivano conferme riguardo il nuovo assetto dirigenziale dell'Hellas Verona: sono già in città Christian Puscasiu, managing partner del fondo americano Presidio Investors, e Sean Foley, pronti a collaborare con Italo Zanzi, neo presidente esecutivo.
Il sorpasso sul precedente assetto societario guidato da Maurizio Setti è ufficiale da gennaio, con Presidio che detiene il 100% del club in un’operazione valutata 120‑130 milioni di euro.
Sul fronte mercato, la dirigenza veronese punta a riportare in prestito Marash Kumbulla dalla Roma: l’accordo tecnico potrebbe arrivare già tra lunedì e martedì, con la Roma disposta a coprirne parte dell’ingaggio per testarne il recupero dopo un periodo altalenante.
Nel frattempo, il Torino insiste per il cartellino di Jackson Tchatchoua del Verona: il terzino camerunense, elemento apprezzato da Baroni, è considerato incedibile da Verona, che valuta la sua cessione non meno di 10 milioni di euro.
Con Puscasiu affiancato da Zanzi e Foley, il progetto di Presidio punta su sviluppo sostenibile, valorizzazione delle giovanili e crescita del brand tra i tifosi e nel tessuto locale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516