Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Campionati Italiani Assoluti: Mattia Furlani protagonista a Caorle

Il giovane talento salto in lungo illumina la rassegna tricolore del 2-3 agosto

Campionati Italiani Assoluti: Mattia Furlani protagonista a Caorle

Mattia Furlani

È senza dubbio uno degli astri nascenti dell’atletica italiana e mondiale: a soli 20 anni, Mattia Furlani ha conquistato il bronzo olimpico a Parigi, l’oro ai Mondiali indoor di Nanchino e numerosi altri prestigiosi podi. Ora il talentuoso lunghista sarà uno dei protagonisti assoluti dei Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Caorle sabato 2 e domenica 3 agosto, evento che segna un importante passaggio verso i Mondiali di Tokyo di settembre.

Furlani, già insignito nel 2024 del titolo di “Rising Star” ai World Athletics Awards, sarà affiancato da altri grandi nomi azzurri come Nadia Battocletti, argento olimpico nei 10.000 metri, Larissa Iapichino, campionessa europea indoor del salto in lungo, e Leonardo Fabbri, argento mondiale nel lancio del peso. La lista degli iscritti, che si chiuderà lunedì 31 luglio, promette una competizione ricca di stelle e spettacolo.

Il palco dello Stadio Giovanni Chiggiato si prepara ad accogliere la 115ª edizione di una rassegna tricolore storica, con tribune pronte a ospitare appassionati e tifosi. La prevendita dei biglietti è già attiva online su TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Sono disponibili biglietti giornalieri per la Tribuna Olimpia (coperta) a 25 euro e per la Tribuna Parco (scoperta) a 15 euro, mentre i bambini nati dal 2021 entrano gratis (con accompagnatore).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione