Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Hellas, Zanetti: “La Roma è fortissima, ma faremo di tutto per metterla in difficoltà”

L'allenatore del Verona prepara la sfida all'Olimpico

Zanetti soddisfatto dopo il ritiro di Folgaria: "Lavoro e spirito giusto, ora siamo una squadra"

Paolo Zanetti, allenatore Hellas Verona

Paolo Zanetti, allenatore dell’Hellas Verona, si prepara ad affrontare una delle sfide più difficili della stagione. La sua squadra sarà impegnata contro la Roma che, secondo il tecnico gialloblu, è una delle formazioni più forti del campionato. Nonostante le difficoltà, Zanetti si mostra determinato: “La Roma è una squadra che è sempre stata competitiva, già con Ranieri e ora ancora più forte con Gasperini. È una formazione che ha qualità in ogni reparto, ma siamo pronti a fare il massimo per metterla in difficoltà”, ha dichiarato in conferenza stampa.

Zanetti sa che la Roma, reduce da una serie di risultati positivi, è uno degli avversari più temibili della Serie A, ma confida nei progressi della sua squadra. “Dopo la sconfitta con la Lazio, che è stata l'unica gara in cui abbiamo sbagliato quest'anno, ci siamo evoluti. Siamo più compatti in difesa e, soprattutto, calciamo di più in porta. I ragazzi stanno crescendo e questo ci permette di affrontare anche le squadre più forti con maggiore sicurezza”.

Un altro tema caldo in conferenza stampa è stato l'inserimento di Roberto Gagliardini, arrivato recentemente a Verona. “Gagliardini è arruolabile per la partita contro la Roma”, ha confermato Zanetti. “Si gioca una maglia con Akpa Akpro, entrambi stanno lavorando molto bene e avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore. Valentini, invece, tornerà disponibile per la sfida con il Sassuolo”, ha aggiunto il tecnico gialloblù, facendo il punto sugli infortuni.

Con una rosa che continua a lavorare sodo e un gruppo che cresce di partita in partita, il Verona di Zanetti si prepara a sfidare la Roma con la consapevolezza che, nonostante la forza dell’avversario, nulla è impossibile. “Sarà una partita complicata, ma faremo di tutto per mettere in difficoltà la Roma e portare a casa un risultato positivo”, ha concluso Zanetti, lasciando intendere che la sua squadra venderà cara la pelle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione