Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Calcio: un weekend insidioso per le squadre venete

In trasferta Verona, Padova, Venezia e Cittadella

Calcio: un weekend insidioso per le squadre venete

Foto di repertorio

Weekend insidioso per le squadre venete. È delicata la trasferta di Pisa per il Verona. Gli scaligeri inseguono una vittoria che nelle prime otto stagionali non è mai arrivata. Serve una svolta nello scontro diretto per la salvezza dell'Arena Garibaldi. Penultima spiaggia per la squadra di Zanetti chiamata a uno squillo.

Venezia incontra il suo passato in terra toscana in quella che è una vera e propria prova di maturità. L'Empoli, infatti, accoglie i lagunari forte del nuovo allenatore Alessio Dionisi, che durante la sosta ha sostituito Pagliuca. Il tecnico aveva lavorato a Venezia nella stagione 2019/2020.

Il Padova va a Catanzaro alla ricerca della propria identità. Dopo aver raccolto poco, nonostante le buone prove delle ultime gare, i veneti cercano la svolta dei tre punti. I calabresi sono a caccia della prima vittoria in campionato dopo sei pareggi e una sconfitta.

In Serie C impegno casalingo per la capolista Vicenza: al Menti arriva l'Albinoleffe. Il Cittadella affronta in trasferta l'Ospitaletto per trovare la continuità dopo il successo trovato contro la Triestina nell'ultimo turno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione