Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Coppa Italia Serie C

Il Vicenza gioca in Coppa: domani turnover con la Pro Vercelli

In scena al Menti alle 20.30

Il Vicenza domina al Menti: poker all'Arzignano Valchiampo

Il Romeo Menti di Vicenza

Il Vicenza si prepara al secondo turno di Coppa Italia Serie C e guarda già al ritorno in campionato, in programma domenica 2 novembre alle 14.30 contro il Giana Erminio.

La sfida di Coppa contro la Pro Vercelli, in programma domani alle 20.30 allo stadio Menti, sarà diretta dall’arbitro Di Cicco di Lanciano. Per questa partita mister Gallo sembra intenzionato a ruotare la rosa, dando spazio ai giocatori meno utilizzati finora.

Secondo le prime ipotesi, in difesa potrebbero trovare spazio Fantoni e Sandon, quest’ultimo ancora indisponibile per il campionato. A centrocampo, Pellizzari e Costa, reduce da un leggero affaticamento, potrebbero essere titolari, mentre in attacco Alessio e Capello potrebbero guidare la linea offensiva.

Grande attesa anche per il giovanissimo Ettore Broggian, 18 anni da poco compiuti, reduce da un convincente esordio con l’Albinoleffe. La formazione ufficiale sarà resa nota al termine della conferenza stampa dell’allenatore prevista per oggi, ma cresce già la curiosità dei tifosi per i possibili debutti e conferme.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione