Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby

Rovigo sfida le Fiamme Oro: al Battaglini la terza giornata di Coppa Italia

I rossoblù di Giazzon puntano su fisicità e giovani talenti

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Stadio Mario Battaglini

Questa sera, venerdì 7 novembre alle 19.30, lo Stadio Mario Battaglini ospiterà la terza giornata di Coppa Italia 2025/26, con la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta pronta ad affrontare le Fiamme Oro Rugby.

Il fischio d’inizio sarà affidato all’arbitro Matteo Locatelli, coadiuvato dai giudici di linea Francesco Meschini e Giona Righetti.

Il tecnico rossoblù Davide Giazzon ha sottolineato l’importanza della fisicità e della gestione del gioco:

“Per essere competitivi e rallentare il ritmo dei cremisi sarà fondamentale far valere la nostra forza fisica, che contro Padova non sempre è stata predominante. Inoltre, questa partita ci permette di far rientrare alcuni giocatori, facendoli recuperare minuti importanti. Sarà interessante vedere i nostri giovani confrontarsi con una squadra solida come le Fiamme Oro".

Per il match, Giazzon ha scelto la seguente formazione: Gesi; Belloni, Moscardi (cap.), Fisher, Bruno; Krsul, Visentin; Meggiato, Ortis, Malaspina; Ciampolini, Berlese; Pomaro, Leccioli, Bolognini.
A disposizione: Cadorini, Sanavia, Tripodo, Nalin, Cosi, Oliver, Thomson, Cantini.

Si ricorda agli appassionati che le partite di Coppa Italia non sono comprese nell’abbonamento 2025/26. I biglietti saranno disponibili ai botteghini della Tribuna Est e Ovest a partire dalle 18.30, orario di apertura dei cancelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione