Scopri tutti gli eventi
Serie B
13.02.2026 - 12:00
Giovanni Stroppa @foto Venezia
Si è fermata la striscia positiva del Venezia, che nel turno infrasettimanale non è riuscito a vincere contro il Modena. Nonostante ciò, la squadra guidata da Stroppa resta saldamente al vertice della classifica con 50 punti, ma dovrà subito ritrovare ritmo e concentrazione perché la concorrenza, a partire dal Frosinone, spinge alle spalle.
Il Cesena, invece, affronta il match con il morale basso dopo una serie di risultati altalenanti: nelle ultime quattro partite i bianconeri hanno vinto solo contro il Pescara e rischiano di perdere posizioni in classifica se non arriverà un risultato positivo sabato sera. La sfida di Cesena appare comunque alla portata del Venezia, che punta a riscattare lo stop recente e confermare la propria forza.
Come seguire il match in diretta — Cesena-Venezia si giocherà sabato alle 19:30 e sarà trasmessa in streaming su DAZN, che detiene i diritti per tutte le gare della Serie B. Il piano Standard ha un costo di 34,99 euro al mese, mentre l'opzione Plus arriva a 59,99 euro in caso di abbonamento annuale. In alternativa, il match può essere visto anche sul canale LaB della Lega B su Amazon Prime Video, con un costo di 4,99 euro al mese per i primi tre mesi e 9,99 euro per i successivi.
Probabili formazioni — Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Amoram, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Bastoni, Franesconi, Frabotta; Olivieri, Shpendi. Venezia (3-5-2): Stankovic; Korac, Svoboda, Franjic; Compagnon, Perez, Busio, Doumbia, Hainaut; Adorante, Lauberbach.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516