Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie B

Padova-Bari: domani un'infuocata sfida salvezza all'Euganeo

La radiocronaca esclusiva su Radio Veneto24 nella trasmissione Diretta Sport24

Padova-Bari: domani un'infuocata sfida salvezza all'Euganeo

Di Mariano e l'allenatore del Bari Longo

Sabato alle ore 15, il Padova ospita il Bari allo Stadio Euganeo in una sfida che si preannuncia fondamentale per la salvezza di entrambe le squadre. I biancoscudati arrivano al match dopo la sconfitta rimediata sul campo della Sampdoria per 1-0. La squadra allenata da Longo arriva al match con l'obbligo di vincere per tentare di risalire la classifica dopo un periodo difficile che ha visto il Bari raccogliere solo un punto nelle ultime tre partite.

I biancorossi sono in piena emergenza e l'allenatore potrebbe apportare alcuni cambiamenti nell'undici titolare, in particolare a centrocampo e in attacco. Artioli e Rao potrebbero trovare spazio, con il ballottaggio sulla destra tra Piscopo e Dickmann. D'altra parte, il Padova di Andreoletti cercherà di approfittare delle difficoltà del Bari per consolidare la propria posizione in classifica e allontanarsi dalle zone pericolose. Non dovrebbe farcela il Papu Gomez, che non ha ancora smaltito il problema alla caviglia che lo ha tormentato nelle ultime settimane. 

La gara potrà essere seguita con la radiocronaca di Stefano Parpajola su Diretta Sport24, trasmissione di Radio Veneto24, radio ufficiale del Calcio Padova. Al contempo andranno in onda dai campi anche gli altri eventi del calcio veneto, tra cui Venezia-Pescara con la voce di Riccardo Musacco.

Le probabili formazioni

Padova (3-5-2): Sorrentino; Villa, Sgarbi, Belli; Barreca, Harder, Di Maggio, Capelli, Varas; Di Mariano, Bortolussi. Allenatore: Andreoletti.

Bari (3-4-2-1): Cerofolini; Cistana, Odenthal, Pucino; Piscopo, Artioli, Traoré, Dorval; Cuni, Rao; Moncini. Allenatore: Longo.

Dove seguire la partita Il match sarà trasmesso in streaming gratuito su Dazn, dove sarà possibile seguire ogni momento della partita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione