Scopri tutti gli eventi
06.01.2024 - 18:21
Come previsto la pioggia è caduta intensa per tutta la giornata di oggi, e ha reso impossibile il regolare svolgimento della Festa della Befana in Prato.
Come già annunciato non è stato possibile montare la grande marionetta della Befana, e ieri sera di fronte alle previsioni molto precise dell’Arpav si è deciso anche di spostare lo spettacolo musicale della Dreaming Academy, assieme a clown e trampolieri nell’Agorà del San Gaetano e di mantenere in Prato i due gazebo per la distribuzione delle calze.
Ovviamente non c’è stata la grande folla degli anni scorsi ma, nel corso del pomeriggio, sono state distribuite circa 2200 calze e tante persone hanno assistito allo spettacolo al San Gaetano.
Ringraziamo i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, la direttrice artistica dell’evento Sara Celeghin, assieme ai volontari e al personale del Comune che sono riusciti rapidamente a gestire i cambi di programma e ad assicurare comunque un bel pomeriggio di festa ai bambini e alle famiglie che sono uscite di casa sfidando il maltempo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516