L'ordinanza è stata notificata ieri al titolare del bar, in Stradone Santa Lucia, a Verona, come risposta alle richieste di sicurezza dei cittadini.
Da ieri 4 settembre il bar New Generation in Stradone Santa Lucia non potrà più aprire le sue porte ai clienti. È stata notificata al titolare del locale la revoca della licenza, provvedimento che di fatto ne fa scattare la chiusura. Il procedimento, è la conseguenza di una serie di limitazioni che evidentemente non avevano sortito alcun effetto. Già nel mese di luglio era stata ordinata la sospensione dell'attività per 30 giorni, e la stessa cosa era accaduta nel 2022.
Le motivazioni
Il locale era frequentato da soggetti gravati da precedenti penali e di polizia, in particolare per reati contro la persona, il patrimonio, l’illecita detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, e da soggetti che abusavano di sostanze alcoliche e droghe. L’ordinanza n.42 del 1° settembre 2023, notificata ieri, vuole essere una risposta concreta alle richieste di cittadini e residenti, un esempio chiaro di sinergia tra Amministrazione, Forze dell’Ordine e Prefettura per garantire sicurezza e legalità.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516