Scopri tutti gli eventi
Maltempo
18.04.2025 - 14:00
Senatrice Daniela Sbrollini, esponente vicentina di Italia Viva
«Un disastro che ha colpito duramente la comunità vicentina e spezzato vite nel momento in cui si stavano donando agli altri». Così la senatrice Daniela Sbrollini, esponente vicentina di Italia Viva, commenta con dolore la tragedia avvenuta nel torrente Agno, dove padre e figlio sono stati travolti dalla furia dell’acqua mentre si recavano a Valdagno per offrire aiuto come volontari nelle zone colpite dalle violente piogge.
Sbrollini ha voluto esprimere il proprio «profondo cordoglio alle famiglie delle vittime» e la sua vicinanza a tutta la popolazione della Valle dell’Agno, messa a dura prova da giorni di maltempo eccezionale.
«La mia solidarietà va a chi sta vivendo ore di angoscia e difficoltà – ha dichiarato – e un grazie sincero ai soccorritori, ai volontari e agli operatori della Protezione Civile che non smettono un attimo di lottare per salvare vite e aiutare chi ha perso tutto. In questo momento drammatico garantisco pieno supporto al sindaco di Valdagno e mi metto a sua disposizione per ogni necessità istituzionale o concreta».
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516