Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lavori A4

Cantieri riaperti sull’A4 e sulla Sp 17: in arrivo limitazioni notturne e sensi unici

Dopo la pausa natalizia, la manutenzione stradale riprende tra Soave, Verona Est e Monteforte d’Alpone

Cantieri riaperti sull’A4 e sulla Sp 17: in arrivo limitazioni notturne e sensi unici

Foto di repertorio

Dopo la pausa per le festività natalizie, riprendono i lavori di manutenzione sull’autostrada A4 e lungo la Sp 17 nel Veronese. Gli interventi riguarderanno principalmente il rifacimento della pavimentazione, con alcune limitazioni temporanee al traffico.

Sulla A4, nella notte tra mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio, saranno interessati due tratti. In carreggiata Ovest (direzione Milano), tra i caselli di Soave e Verona Est, il rifacimento interesserà il tratto dal Km 302+000 al Km 300+000, con una sola corsia disponibile dalle 22 alle 5 del mattino successivo. Parallelamente, in carreggiata Est (direzione Venezia), tra Soave e Montebello, saranno interessati i Km 307+000–309+000, con le stesse modalità di restringimento notturno.

La Provincia di Verona ha inoltre annunciato lavori sulla Sp 17 nel comune di Monteforte d’Alpone. Dal 12 al 31 gennaio, dalle 8 alle 18 (festivi e prefestivi esclusi), sarà istituito il senso unico alternato di circolazione e il limite massimo di velocità a 30 km/h. Le limitazioni si rendono necessarie per consentire la posa di una nuova linea elettrica.

Gli automobilisti e gli utenti dei mezzi pubblici sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e a valutare percorsi alternativi, anche usufruendo dei servizi di mobilità condivisa disponibili in città tramite la Partner App del Comune di Verona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione