Cavarzere, al via la somministrazione del vaccino per gli over 80 anche presso la Cittadella socio-sanitaria. Aperte le prenotazioni online tramite il sito dell'Ulss 3.
Vaccino
Il sindaco di Cavarzere, Henri Tommasi, tramite la sua pagina Facebook e il sito web istituzionale, ha ricordato alla cittadinanza che, accedendo questo link, è possibile prenotare in autonomia il vaccino. Inoltre, ha annunciato: "È attivo un punto vaccinazione anche presso la Cittadella socio-sanitaria di Cavarzere".
Un servizio telefonico per agevolare gli anziani
Il sindaco ha poi specificato che "per coloro che non avessero la possibilità, il Comune ha comunque messo a disposizione un servizio per agevolare le persone anziane impossibilitate a prenotare". Si tratta di un servizio gratuito a cui si può accedere telefonando, dal martedì al giovedì nella fascia oraria 09-12, al seguente numero: 0426.317142. Tuttavia, Tommasi ha rinnovato l'invito a figli e nipoti di effettuare la prenotazioni online, dicendo: "Se leggete questo avviso vuol dire che siete dotati di uno smartphone o di computer. Vi chiedo quindi di aiutare i vostri genitori o nonni effettuando per loro la prenotazione". La comunicazione si è, infine, conclusa con una preghiera di diffusione, "in modo da poter raggiungere quante più persone possibili".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter