Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.09.2025 - 11:47
Foto di repertorio
Un 22enne residente ad Altavilla Vicentina è stato arrestato mercoledì scorso per scontare una condanna definitiva di 3 anni e 8 mesi di reclusione. Il giovane è ritenuto responsabile di una serie di reati contro il patrimonio e la persona, che includono rapine, violenze e lesioni. Gli episodi, che hanno coinvolto anche minorenni e esercizi commerciali, si sono verificati nel comune di Altavilla Vicentina e nella città di Vicenza, tra il 2018 e il 2023.
La pena definitiva è stata emessa dopo un lungo iter giudiziario, che ha visto il giovane protagonista di numerosi crimini violenti, spesso con modalità aggressive e in danno di persone vulnerabili. Il suo arresto segna la fine di un percorso giudiziario che ha visto la condanna per le sue azioni criminose.
La polizia ha eseguito l’arresto senza intoppi, portando il giovane in carcere, dove dovrà ora espiare la sua pena. Gli inquirenti sottolineano che, grazie alla collaborazione delle vittime e a un’attività investigativa mirata, è stato possibile ricostruire con precisione l’entità dei reati commessi, portando all’emissione dell’ordine di carcerazione.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516