Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tentato furto in pizzeria a Castelfranco: arrestato in flagranza un 30enne, in fuga il complice

Colpo fallito grazie al tempestivo intervento dei Carabinier

Arresti e sequestri a Padova: due spacciatori fermati e un borseggiatore in manette

Foto di repertorio

È stato colto in flagrante mentre cercava di fuggire con il bottino appena sottratto da una pizzeria del centro. Il protagonista è un 30enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, arrestato all’alba di oggi dai Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto con l’accusa di furto aggravato in concorso.

A dare l’allarme è stato un carabiniere libero dal servizio, che, passando nei pressi del ristorante “La Favorita”, ha notato segni evidenti di effrazione e movimenti sospetti all’interno del locale. Il militare ha subito allertato i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, che si sono precipitati sul posto.

All’arrivo della pattuglia, i militari hanno sorpreso il ladro ancora all’interno del locale. L’uomo, attualmente sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, aveva forzato una finestra per introdursi nel ristorante insieme a un complice, riuscito però a dileguarsi. Il bottino: alimentari, due tablet e denaro contante per un valore complessivo di circa 1.000 euro.

Il pronto intervento delle forze dell’ordine ha permesso il recupero integrale della refurtiva, poi restituita al titolare del ristorante, un imprenditore 36enne del posto.

Il complice è tuttora ricercato: i Carabinieri stanno conducendo indagini serrate per identificarlo, supportati da elementi raccolti sul luogo del reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione