Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rubano una cassa cambia monete da un negozio: coppia denunciata a Treviso

Colti sul fatto dai Carabinieri mentre cercavano di caricare la refurtiva in auto

auto dei carabinieri scritta 112

Foto di repertorio

Stavano tentando di fuggire con una cassa cambia monete appena rubata da un negozio, ma sono stati sorpresi e fermati dai Carabinieri prima che potessero dileguarsi. È successo nella notte del 24 settembre, in viale IV Novembre, dove una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile è intervenuta su segnalazione di un passante insospettito da strani movimenti nei pressi del punto vendita “Fresco Discount Ortofrutticolo”.

Giunti sul posto, i militari hanno notato un'auto in sosta sospetta vicino all’ingresso del negozio. Poco distante, un uomo stava caricando nel veicolo una pesante cassa automatica, sottratta pochi minuti prima dall’interno dell’esercizio commerciale. Bloccati sul momento, i due – un uomo e una donna, entrambi 40enni, residenti a Treviso e con precedenti – sono stati denunciati per furto aggravato.

La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di vari arnesi da scasso e un paio di guanti, presumibilmente utilizzati per compiere il colpo. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, compresa la refurtiva, che sarà restituita al commerciante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione