Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Mestre: arrestato 37enne per detenzione di droga a fini di spaccio

I Carabinieri scoprono cocaina, hashish e marijuana durante un controllo e una perquisizione domiciliare

Mestre: arrestato 37enne per detenzione di droga a fini di spaccio

Le forze dell'ordine al lavoro

Nel pomeriggio del 23 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, supportati dal personale della Compagnia di Mestre, hanno arrestato un 37enne straniero con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato notato aggirarsi con atteggiamento sospetto tra Via Verdi e Riviera XX Settembre e, sottoposto a controllo, ha dichiarato di trovarsi in città solo per acquistare regali di Natale. All’interno della sua auto, i militari hanno trovato pacchi postali a suo nome indirizzati a un appartamento nelle vicinanze, spingendo i Carabinieri a estendere la perquisizione all’abitazione.

All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati 95 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, 1,5 grammi di hashish, 5 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, 1.100 euro in contanti e un telefono cellulare, tutti ritenuti legati all’attività di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione