Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso FBC, termina l'avventura di mister Carmine Parlato

Il club biancoceleste annuncia la separazione dal tecnico

Treviso: la stagione si è chiusa con il tracollo in finale play-off

Mister Carmine Parlato

Dopo un finale di stagione intenso, si chiude il capitolo tra il Treviso FBC e l’allenatore Carmine Parlato. Dopo la scottante delusione del duello a distanza per l'approdo in Serie C perso con le Dolomiti Bellunesi, il club ha ufficializzato oggi, 26 giugno 2025, la decisione di interrompere il rapporto professionale con il tecnico campano.

Treviso, niente Serie C: una grande delusione al Tenni

La lunga rincorsa del Treviso alla Serie C è finita nel modo più amaro: all'ultimo atto è svanito il sogno e a fare il salto nel professionismo sono stati i rivali dei rosa di Belluno.

Con una nota, la società ha espresso la propria gratitudine nei confronti di Parlato per il lavoro svolto e per la dedizione mostrata nel corso della sua esperienza alla guida dei biancocelesti. «Un grazie sentito – scrive la dirigenza – per l’impegno, la serietà e la professionalità dimostrata. A mister Parlato auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera e per la sua vita personale».

Carmine Parlato: la storia del re della Serie D

Carmine Parlato ha scritto la storia della Serie D. Ottimo calciatore prima, si consacra come allenatore poi, vincendo il campionato con Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento. Oggi è a Treviso per tentare di riportare i biancazzurri nel professionismo.

Il nome del nuovo allenatore sarà annunciato nei prossimi giorni, mentre il club si prepara a ripartire con rinnovate ambizioni per la stagione 2025/26.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione