Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie B
09.07.2025 - 12:12
Papu Gomez e Andreoletti
È ufficiale: Alejandro “Papu” Gomez vestirà la maglia del Padova. L’attaccante argentino, ex Monza e Atalanta, ha firmato il contratto che lo legherà al club biancoscudato per la prossima stagione di Serie B, segnando così il suo ritorno sui campi da gioco dopo quasi due anni di assenza.
PapuPadova: è tutto vero, Gomez è biancoscudato
Il Padova apre il mercato con un colpo da 90: Alejandro Gomez, detto El Papu, sposa la causa biancoscudata. Ecco la sua storia e i motivi per cui si tratta di un affare.
Il giocatore, classe 1988, è atteso venerdì 11 luglio in città per sostenere le visite mediche, passaggio che precederà l’annuncio ufficiale da parte della società.
Gomez, che non gioca una gara ufficiale dall’8 ottobre 2023 (Monza-Salernitana), è pronto a rimettersi in gioco e a portare la sua esperienza e il suo talento a disposizione del Padova, che punta a una stagione ambiziosa.
Il club veneto è attivo anche su altri fronti. Dalla Fiorentina è in arrivo Jonas Harder, mentre dalla Juventus è vicino l’approdo di Lorenzo Villa.
Più complessa la trattativa per Luca Di Maggio dell’Inter, con i nerazzurri intenzionati a tenerlo nella rosa dell’Under 23.
Atteso a Padova anche Daniele Baselli per le visite mediche, mentre per rinforzare le fasce restano sul taccuino i nomi di Paolo Ghiglione e Marco Sala: entrambi graditi alla dirigenza, ma al momento i costi frenano le operazioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516