Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie D

Treviso FBC: Paolo Beltrame resta in attacco, conferma d’esperienza per la Serie D

Il bomber cuneese guiderà ancora il reparto offensivo

Treviso FBC: Paolo Beltrame resta in attacco, conferma d’esperienza per la Serie D

Paolo Beltrame

Paolo Beltrame continua la sua avventura in biancoceleste. Il Treviso FBC ha ufficializzato la permanenza del 32enne attaccante piemontese, confermando così uno dei protagonisti della scorsa stagione in vista del prossimo campionato di Serie D.

Un rinnovo che porta con sé continuità, leadership ed esperienza, come sottolinea il direttore sportivo Pierfrancesco Strano: «Paolo è un giocatore simbolo per questa squadra. Conosce bene la categoria, sa fare la differenza nei momenti decisivi e soprattutto rappresenta un modello per i compagni più giovani. Averlo ancora con noi significa dare solidità al progetto».

Beltrame, originario della provincia di Cuneo, ha disputato 36 partite nell’ultima stagione tra campionato, playoff e coppa, mettendo a segno 10 reti e confezionando 7 assist. Il suo contributo non si è limitato ai numeri: il suo carisma e la capacità di leggere le partite si sono rivelati fondamentali nel percorso della squadra.

La conferma del centravanti si inserisce in un quadro di rinnovi strategici, che comprende anche Mangiaracina-Lopez (rientrato in prestito), Brigati e Artioli, quest’ultimo ancora sotto contratto biennale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione