Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.09.2025 - 17:09
Foto di repertorio
Un 36enne tunisino, già sottoposto a detenzione domiciliare fino al gennaio 2027 per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato ieri notte, 21 settembre, dai Carabinieri della Stazione di Cadidavid. L'uomo, residente nella frazione veronese, è stato fermato in flagranza di reato mentre cercava di evadere dal proprio domicilio, scavalcando la recinzione del suo giardino nel tentativo di rientrare in casa prima dell’arrivo dei militari.
I Carabinieri, che stavano effettuando controlli di routine nella zona, hanno sorpreso l’evaso nel momento in cui stava cercando di rientrare furtivamente, arrestandolo immediatamente. Dopo l’arresto, l'uomo è stato informato della nuova incriminazione per evasione e ricollocato agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.
La Procura della Repubblica di Verona è stata prontamente informata dell’accaduto, e il tunisino è stato sottoposto a rito direttissimo nella giornata di oggi, 22 settembre 2025. Durante l’udienza, si prevede l'inasprimento della pena, considerando la violazione delle condizioni di detenzione.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516