Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca il commento

Tragedia a Castel d’Azzano, Manildo: “Un dolore profondo, sono vicino alle famiglie delle vittime”

Il candidato del centrosinistra alle regionali venete esprime il suo cordoglio

“Un dolore profondo, una tragedia difficile da accettare”, sono le parole con cui Giovanni Manildo, candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali venete, ha commentato l’esplosione che ha causato la morte di tre Carabinieri a Castel d’Azzano. Il politico, visibilmente scosso dalla tragedia, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di coloro che, nell’adempimento del loro dovere, hanno perso la vita con “coraggio e spirito di servizio”.

Manildo ha poi continuato, rivolgendosi direttamente alle famiglie delle vittime: “Esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia, gli abbraccio ai loro cari”. Un pensiero che si estende anche all’Arma dei Carabinieri, che ogni giorno è impegnata a garantire la sicurezza dei cittadini: “Sono vicino all'Arma dei Carabinieri che ogni giorno sfida i pericoli per garantire la nostra sicurezza”.

Infine, Manildo ha voluto sottolineare il ruolo che la politica deve avere in queste circostanze: “Questo è il senso della politica, di un impegno per una società più giusta, anche in onore di persone che nell'adempimento del loro dovere perdono la vita”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione