Scopri tutti gli eventi
Olimpiadi 2026
30.05.2025 - 14:15
Logo delle Olimpiadi 2026
Il Comune di Cortina ha delineato le direttive per le attività commerciali in vista dei XXV Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026. Le linee guida stabiliscono che l'utilizzo di loghi, mascotte, cerchi olimpici e la dicitura "Milano Cortina 2026" è riservato esclusivamente ai partner ufficiali. Pertanto, chi non ha un accordo ufficiale non potrà esporre tali simboli.
Le attività commerciali sono invitate a decorare i propri spazi ispirandosi allo sport invernale e alla neve, evitando qualsiasi riferimento diretto ai Giochi. È vietato l'uso di marchi olimpici o paralimpici non autorizzati, sia per la vendita che per la distribuzione. Anche le comunicazioni promozionali, come post sui social media e volantini, devono evitare ogni riferimento ai Giochi senza l'autorizzazione ufficiale.
Particolare attenzione è richiesta nelle zone adiacenti agli impianti di gara, dove vige il divieto di commercio ambulante non autorizzato e la distribuzione di materiali promozionali. Gli spazi pubblicitari sono riservati ai partner ufficiali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516